I commenti degli ospiti: “Indimenticabile”

“…vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l’infinito nel palmo della mano e l’eternità in un’ora…” William Blake

E così che vogliamo iniziare a parlarvi della “Dolce Vita”, che nostalgia……

Non esiste pittore che possa dipingere quel quadro che ogni sera basite ed appagate ammiravamo… il tramonto silenzioso che piano piano si posava negli occhi e nell’anima.. e poi un tappeto di stelle sopra di noi a custodire i nostri sogni ed i nostri pensieri.

Cosa dire di più, io e la mia amica Paola abbiamo soggiornato presso questo paradiso quindici giorni fa e sinceramente non vediamo l’ora di ritornare.

Ubicazione bellissima sempre ventilata, le camere pulite e coloratissime impreziosite dagli oggetti portati dai vari viaggi nel mondo da Katia, la sua cucina è ottima basata su ricette Eoliane ed Emiliane, ogni sera diversa ed ogni sera “condita” con i suoi racconti di viaggi in paesi lontani.
E poi Giansanto l’architetto tutto fare, il lupo di mare che apparecchia e sparecchia, che ti da le dritte dove acquistare i prodotti tipici.
Che belle quelle sere ed il nostro rituale: apertivo davanti al tramonto alle 19,00!
E non dimentichiamo Chiaretta, Rosso, Camilla, Codino, Rombo, Rosmarina, chi sono? Scopritelo voi…
Ci siete rimasti nel cuore…

Renata e Paola

Share